Cataloghi

SIAMO PRESENTI A MATERA DAL 6 AL 12 AGOSTO 2019

Home cucine, impresa da sempre impegnata nella promozione del territorio, è stata scelta tra le 50 imprese italiane, associate a Confindustria, che saranno protagoniste di Matera 2019, città capitale europea della cultura.

Le imprese che hanno superato il bando promosso da Confindustria e Fondazione Matera Basilicata 2019 sono eccellenze innovative di tutta Italia appartenenti a settori eterogenei: cultura, creatività, turismo fino all’Ict, metalmeccanico, chimico-farmaceutico. Ognuna di queste imprese avrà una settimana dedicata in uno spazio espositivo di eccellenza in cui potrà valorizzare progetti e iniziative legate allo sviluppo, alla cultura e al territorio. La presentazione delle imprese selezionate è avvenuta a Matera, il 27 novembre 2018, presente anche il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

Come Home cucine, avremo uno spazio espositivo per mostrare il nostro amore per la terra trevigiana e come un'impresa sia volano per la cultura e la sostenibilità del proprio territorio.
Vi aspettiamo dal 6 al 12 agosto 2019.